Dopo le anticipazioni di ieri, ora abbiamo anche l’annuncio ufficiale: il cardinale Burke, ricoverato giorni fa in ospedale per Covid, respira autonomamente ed è uscito dalla terapia intensiva. Ecco il bollettino.
*
Sua Eminenza: spento il ventilatore, uscito dalla terapia intensiva
Sia lodato Gesù Cristo!
La famiglia del cardinale è lieta di annunciare che Sua Eminenza non è più attaccato al ventilatore e lascerà oggi la terapia intensiva per tornare nella sua stanza d’ospedale. Sua sorella ha parlato con lui al telefono questa mattina e Sua Eminenza ha espresso la sua profonda gratitudine per le tante preghiere offerte a suo nome. I suoi familiari chiedono di continuare le preghiere per la sua piena e rapida guarigione, e sono grati a Dio per le eccezionali cure mediche che il cardinale ha ricevuto dai medici e dagli infermieri devoti che continuano ad assisterlo.
Il Santuario di Nostra Signora di Guadalupe e i media del cardinale forniranno ulteriori aggiornamenti come indicato dalla sua famiglia.
Dio vi benedica.
Rev. Paul N. Check
Direttore esecutivo
Santuario di Nostra Signora di Guadalupe
Fonte: guadalupeshrine.org
*
His Eminence: Off Ventilator & Leaving ICU
The Cardinal’s family is pleased to announce that His Eminence has come off the ventilator and will leave the ICU today to return to his hospital room. His sister spoke with him on the phone this morning, and His Eminence expressed his deep gratitude for the many prayers offered on his behalf. His family asks that we continue those prayers for his full and speedy recovery, and they are grateful to God for the exceptional medical care the Cardinal has received from the dedicated doctors and nurses who continue to assist him.
The Shrine of Our Lady of Guadalupe and the Cardinal’s media will provide further updates as directed by his family.
God bless you.
Rev. Paul N. Check
Executive Director
Shrine of Our Lady of Guadalupe