Tutto è pronto per la preghiera di riparazione prevista domani a Reggio Emilia. In proposito, ecco un nuovo comunicato degli organizzatori.
***
Comunicato del Comitato Beata Giovanna Scopelli – Reggio Emilia
Monsignor Carlo Maria Viganò, già nunzio apostolico negli Stati Uniti d’America, ha inviato la sua benedizione alla processione di riparazione del 2 luglio, incoraggiando tutti a partecipare in presenza.
La processione vedrà la partecipazione di diversi sacerdoti e sarà guidata da don Daniele Di Sorco, che poco prima dell’inizio della riparazione annuncerà i portavoce ufficiali del Comitato per questo atto.
Il supporto tecnico e mediatico è fornito da Radio Spada e Cronache di Cielo e Terra.
I reverendi sacerdoti che volessero partecipare liturgicamente alla processione (e non lo avessero ancora comunicato), sono pregati di presentarsi in talare nera, cotta e berretta, senza stola. Ai fedeli, nonostante il caldo, è raccomandato un abbigliamento consono all’atto liturgico.
Per informazioni strettamente pratiche è messo a disposizione il numero +39 393 482 5963.
Il gruppo Facebook del Comitato ha attualmente oltre 1800 iscritti e il canale Telegram oltre 1400.
Ricordiamo a tutti gli iscritti di pregare il Santo Rosario, intensificando le orazioni in questo ultimo periodo e invocando ogni aiuto celeste per la processione di riparazione e per le intenzioni di tutti i partecipanti.
Viva Maria Corredentrice!
1 luglio 2022
Preziosissimo Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo