Il direttore dell’Oms insiste. E continua a ignorare gli effetti avversi
Il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Tedros Adhanom Ghebreyesus, ha dichiarato che “è tempo di essere più aggressivi nel respingere gli anti-vax”.
Durante un discorso intitolato Celebrazione di cinquant’anni di progressi nell’immunizzazione, Ghebreyesus ha detto: “Conoscete la seria sfida posta dagli anti-vax, e credo che dobbiamo studiare una strategia per respingerli davvero. Penso che sia giunto il momento di essere più aggressivi nel respingere gli anti-vax. Penso che abbiano sfruttato il Covid come un’opportunità, e sapete bene il caos che stanno creando”.
L’Oms ha già attaccato in precedenza le persone che si oppongono alle iniezioni di “vaccini” Covid, pericolose, inefficaci e contaminate dall’aborto, diffamando senza fondamento i critici di queste sostanze sperimentali come una “grande forza omicida” [qui] e cercando di collegarli all’“estrema destra”.
L’Oms e Ghebreyesus continuano a ignorare completamente le prove schiaccianti del fatto che le iniezioni sperimentali Covid hanno causato milioni di morti e malati gravi, così come il recente, drammatico pronunciamento di Kazuhiro Haraguchi, ex ministro del governo giapponese [qui] che si è scusato per tali morti.
Nel suo discorso, Ghebreyesus si è soffermato sui presunti risultati dei vaccini in generale e della vaccinazione infantile in particolare, omettendo di menzionare il ruolo del miglioramento della nutrizione e dei servizi igienici [qui] nella riduzione della mortalità infantile e materna.
Il capo dell’Oms ha dichiarato: “Più di 14 milioni di bambini nel 2022 non hanno ricevuto una sola dose di vaccino. Lavorando insieme a partner come Gavi [l’alleanza globale per i Vaccini e l’immunizzazione] e l’Unicef, puntiamo a dimezzare questo numero entro il 2030”.
Ghebreyesus ha elogiato il ruolo del Gavi “nel sostenere l’accesso ai vaccini in tutto il mondo” e ha invitato le persone a donare a beneficio del suo programma. Sia il Gavi sia l’Oms ricevono ogni anno centinaia di milioni di dollari di finanziamenti dalla Fondazione Gates.
Importanti critici di Big Pharma e dell’establishment medico, come l’eminente cardiologo Peter McCullough [qui], hanno dichiarato che l’aumento dei tassi di autismo e di confusione di genere nei bambini può essere collegato a un eccesso di vaccinazioni nella prima infanzia.
Fonte: lifesitenews.com