I vostri messaggi sulla vicenda Viganò / Un distintivo d’onore essere scomunicati dalla falsa chiesa

by Mel Gibson

Dear Archbishop,

I’m sure you expected nothing else from Jorge Bergoglio.

I know that you know he has no authority whatsoever – so I’m not sure how this will effect you going forward- I hope you will continue to say mass & receive the sacraments yourself – it really is a badge of honor to be shunned by the false, post conciliar church.

You have my sympathies that you suffer publicly this grave injustice. To me & many others you are a most courageous Hero.

As always, you have hit the nail on the head regarding the illegitimacy of Francis. You express the core problems with the institution that has eclipsed the true church & I applaud your courage in expressing that, but more than that in maintaining fidelity to the true church!

You are a modern day Athanasius! I have all respect for the way you defend Christ & his church. I agree with you 100% that the post conciliar church of Vatican II is a counterfeit church. This is why I built a Catholic Church that only worships traditionally. You are welcome to come & say mass there anytime.

Of course being called a schismatic & being excommunicated by Jorge Bergoglio is like a badge of honor when you consider he is a total apostate & expels you from a false institution.

Remember that true schism requires innovation, something you have not done but something that Bergoglio does with every breath

He, therefore, is the schismatic! However he already ipso facto excommunicated himself by his many public heresies (canon 188 in the 1917 code).

As you already know he has no power to excommunicate you because he is not even a Catholic.

So rejoice! I am with you & I hope Bergoglio excommunicates me from his false church also.

Bergoglio & his cohorts have the clothes & the buildings, but you have the faith.

God bless & keep you. If you need anything just ask I will try my best to help.

With admiration & undying respect.

_________

di Mel Gibson

Caro arcivescovo,

sono sicuro che non si aspettava altro da Jorge Bergoglio.

So che lei sa che egli non ha alcuna autorità, quindi non so che effetto avrà su di lei in futuro. Spero che continuerà a dire messa e a ricevere i sacramenti. È davvero un distintivo d’onore essere evitato dalla falsa Chiesa postconciliare.

Ha tutta la mia solidarietà per il fatto che soffre pubblicamente questa grave ingiustizia. Per me e per molti altri lei è un eroe coraggioso.

Come sempre, ha colto nel segno riguardo all’illegittimità di Francesco. Lei esprime i problemi fondamentali dell’istituzione che ha eclissato la vera Chiesa e mi congratulo per il suo coraggio, ma soprattutto per come mantiene la fedeltà alla vera Chiesa!

Lei è un Atanasio dei giorni nostri! Ho tutto il rispetto per il modo in cui difende Cristo e la sua Chiesa. Sono d’accordo con lei al 100% sul fatto che la chiesa postconciliare del Vaticano II è una chiesa contraffatta. Per questo ho costruito una chiesa cattolica in cui si pratica solo il culto tradizionale. Siete i benvenuti se volete venire a celebrare la messa in qualsiasi momento.

Naturalmente essere chiamato scismatico ed essere scomunicato da Jorge Bergoglio è come un distintivo d’onore se si considera che egli è un apostata totale e la espelle da una falsa istituzione.

Ricordo che il vero scisma richiede innovazione, cosa che lei non ha fatto, ma che Bergoglio fa ad ogni respiro.

È lui, quindi, lo scismatico! Tuttavia, egli si è già scomunicato ipso facto con le sue numerose eresie pubbliche (canone 188 nel Codice del 1917).

Come già sa, non ha il potere di scomunicarla perché non è nemmeno cattolico. Quindi gioisca! Sono con lei, e spero che Bergoglio scomunichi anche me dalla sua falsa Chiesa.

Bergoglio e le sue coorti hanno le vesti e gli edifici, ma voi avete la fede.

Dio la benedica e la protegga. Se ha bisogno di qualcosa chieda pure, farò del mio meglio per aiutarla.

Con ammirazione e imperituro rispetto

 

I miei ultimi libri

Sei un lettore di Duc in altum? Ti piace questo blog? Pensi che sia utile? Se vuoi sostenerlo, puoi fare una donazione utilizzando questo IBAN:

IT64Z0200820500000400192457
BIC/SWIFT: UNCRITM1D09
Beneficiario: Aldo Maria Valli
Causale: donazione volontaria per blog Duc in altum

Grazie!